Botte in strada a Legnano per una bici rubata. Albanese finisce all’ospedale

legnano furto polizia sicurezza

LEGNANO – «Mi hai rubato la bici, ridammela». «Non è vero, vattene». E la discussione degenera in una lite in strada e poi in un pestaggio ai danni del presunto ladro, a cui prende parte anche una terza persona. È quanto successo a Legnano nel pomeriggio di oggi, martedì 22 agosto.

Poco prima delle ore 14.00 in piazza del Popolo, nell’immediato Oltrestazione, due immigrati dall’Est Europa si sono affrontati a muso duro. Motivo del contendere: una bicicletta rubata. Un rumeno ha accusato del furto, avvenuto nei giorni scorsi, un suo conoscente albanese, chiedendogli di restituire il maltolto, ma l’altro ha negato ogni addebito. I toni tra i due si sono via via alzati fino allo scontro fisico, con l’intervento di un’altra persona a dare manforte alla vittima del furto.

Sul posto Volante della polizia

Ad avere la peggio è stato l’albanese, di 36 anni, che ha riportato una lesione a un dito ed è stato portato da un’ambulanza della Croce Rossa al pronto soccorso della clinica “Mater Domini” di Castellanza. A ricostruire i fatti gli agenti della Volante intervenuta sul posto, quando l’altro autore dell’aggressione si era già allontanato.

legnano furto polizia sicurezza – MALPENSA24