Bumbasina Run si rinnova nel segno della continuità. Azelio Castagna presidente

Castagna

BUSTO ARSIZIOBumbasina Run, consolidata e frizzante realtà del panorama podistico bustocco, ha comunicato la composizione del consiglio direttivo per il triennio 2023-2026. Tra le molteplici novità, la meritata conferma è quella di Azelio Castagna nel ruolo di presidente. Aumentano le quote rosa.

Un realtà in crescita

Negli anni il sodalizio bustocco è cresciuto come numeri (sono attualmente quasi 100 gli associati), come qualità, testimoniata dalla terza piazza alla staffetta di Saronno, dai molteplici premi al Giro del Varesotto o dalle imprese di Gianni Stigliano, e come vita associativa, tra le numerose iniziative la trasferta a Madrid o le collaborazioni benefiche con il Piccolo Principe, la Casa di Chiara e Christian Onlus. Chi volesse unirsi alla società può trovare a questo LINK tutte le informazioni necessarie.

La conferma di Azelio Castagna e dei padri fondatori

Nei molti cambiamenti, il punto fermo è la presidenza di Azelio Castagna, primus inter pares sin dalla fondazione nel 2017. Al suo fianco ancora i soci fondatori Francesco Lunardon, Andrea Macchi e Giorgio Vago. Con questi nomi la continuità è garantita per un gruppo che mette sempre e comunque in primo piano la socialità e lo spirito di squadra rispetto a tutto il resto.

Le novità

Con la crescita dei numeri, Bumbasina Run ha deciso di ampliare la composizione del consiglio che sarà composto da sette persone. Ai quattro padri fondatori si affianca Luca Furlato, consigliere nel triennio appena concluso che assumerà la carica di vice presidente. Le grandi novità sono le due (attivissime) quote rosa: nel consiglio direttivo entrano difatti Antonella Enna e Laura Viganò.

Il saluto del presidente

“In primis vorrei dare il benvenuto ai nuovi ingressi in Consiglio, ovvero Luca Furlato e le quote rosa Antonella Enna e Laura Viganò. Sono forze fresche, piene di carica ed energia, che abbiamo avuto fortemente con noi per offrire ai nostri iscritti nuove idee. Ringrazio tutto il Consiglio e i soci per la rinnovata fiducia nel mio ruolo di Presidente. Garantisco come sempre il mio massimo impegno per consolidare la crescita della squadra che, sempre con il massimo orgoglio, porta avanti il nome della nostra città”.

Il consiglio

Azelio Castagna: Presidente

Luca Furlato: Vice presidente

Giorgio Vago: Tesoriere

Antonella Enna: Consigliere

Laura Viganò: Consigliere

Francesco Lunardon: Consigliere

Andrea Macchi: Consigliere

Uyba: Velasco non si tocca. Ipotesi doppio incarico, Egonu a Busto – MALPENSA24

Bumbasina Run Castagna – MALPENSA24