Busto, aggrediva i genitori anziani per farsi dare soldi: arrestata per maltrattamenti

Cardano gallarate disabile processo

BUSTO ARSIZIO – Da tempo maltrattava i genitori anziani alla spasmodica ricerca di denaro la donna che è stata arrestata oggi, lunedì 17 ottobre, al termine dell’inchiesta condotta dagli uomini della polizia di Stato di Busto e coordinata dal pubblico ministero Massimo De Filippo. Le manette sono scattate in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Busto Piera Bossi.

Problemi comportamentali

Una vicenda che andava avanti da mesi e mesi. La donna, che soffrirebbe anche di problemi comportamentali forse dettati da dipendenze del passato, era alla costante ricerca di denaro. Bancomat designati era i genitori anziani con sceneggiate, grida, insulti, minacce e aggressioni. Madre e padre avevano già denunciato una situazione diventata insostenibile.

Sorveglianza speciale violata

Tanto che la figlia era già stata sottoposta a regime di sorveglianza speciale con obbligo di frequentare il Cps. Obbligo completamente disatteso con contestuale reiterazione dei maltrattamenti in danno dei genitori. La misura è stata quindi inasprita con accompagnamento in carcere della donna.

busto maltrattamenti genitori arrestata – MALPENSA24