Carabinieri scoprono “bar dello spaccio” in centro a Legnano. Altro arresto a Castano

legnano castanoprimo spaccio carabinieri

LEGNANO – I Carabinieri lo hanno trovato nel bar gestito dalla convivente con 10 grammi di cocaina e il materiale necessario per confezionare lo stupefacente prima di venderlo. Si tratta di un 50enne legnanese pregiudicato che ieri sera, venerdì 24 novembre, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio è stato arrestato a Legnano dal Nucleo operativo della Compagnia cittadina per detenzione di droga ai fini di spaccio e detenzione illegale di munizioni: oltre alla cocaina, infatti, aveva con sé alcune munizioni.

L’arresto è avvenuto in un bar del centro città che l’uomo era solito frequentare, dal momento che convive con la titolare. Dalla successiva perquisizione nella sua abitazione sono state trovate altre 47 cartucce per pistola calibro 7,65. Contestualmente, il Nas di Milano ha contestato alla titolare del bar una sanzione di 1.000 euro.

Clandestino sorpreso con 120 grammi di “roba”

Nella stessa serata a Castano Primo i militari della locale stazione hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un cittadino marocchino, 42enne, irregolare sul territorio nazionale, sorpreso in possesso di più di un etto (105 grammi) di hashish e 16 grammi di cocaina. Lo straniero è stato notato da una pattuglia in servizio con atteggiamento sospetto nei pressi della stazione ferroviaria: da qui è scattata la perquisizione che ha portato al suo arresto.

LEGGI ANCHE:

legnano castanoprimo spaccio carabinieri – MALPENSA24