Cocaina e hashish nel Milanese, preso lo spacciatore “delle auto”

MILANO – Spacciava con il favore del buio, e poi nascondeva la droga nel bagagliaio di un’ auto, e cambiava vetture per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine . La Polizia di Stato lo ha arrestato a Milano dopo un’indagine durata qualche settimana, beccandolo sul fatto con 3,5 kg di droga. Così è finito in manette un 46 enne italiano, pluripregiudicato, finito nel mirino degli agenti durante un’attività investigativa e un servizio mirato di osservazione contro lo spaccio nel nel nord milanese.

Ieri gli uomini del Commissariato Comasina, poco dopo le 18, lo hanno visto uscire da casa sua a Cormano per andare al bar, dove è salito a bordo di una seconda vettura, si è diretto davanti ad un’altra abitazione, dove è stato visto scendere, aprire un cancello con le chiavi e introdursi nello stabile, per poi scendere con l’automobile davanti a un box al cui interno era parcheggiata una terza macchina, una Fiat 500. Una volta lì il pusher ha aperto il baule posteriore dell’utilitaria e ha prelevato un sacchetto in cellophane trasparente contente cocaina.

A quel punto i poliziotti sono intervenuti e lo hanno arrestato in flagranza, con 750euro in tasca. All’interno di un borsone, durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto un altro etto circa di cocaina, 20 panetti di hashish dal peso complessivo di 3,46 kg, una pistola con matricola abrasa, 7 munizioni e due bilancini di precisione.

milano spacciatore polizia – MALPENSA24