Follia a Beata Giuliana: arrestato l’uomo che ha aggredito la ex. Disposto il carcere

carabinieri busto-lonate cardano spacciatori estorsori

BUSTO ARSIZIO – E’ stato arrestato il 40enne che nel pomeriggio di ieri, martedì 30 novembre, si è reso protagonista di una violentissima aggressione all’interno di un bar di viale della Repubblica a Beata Giuliana. Le manette sono scattate con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Il 40enne è anche stato denunciato per lesioni, minacce e danneggiamento aggravato.

Disposto il carcere

L’arresto è stato convalidato oggi, mercoledì primo dicembre, in tribunale a Busto Arsizio. Il giudice, vista la pericolosità dimostrata e i precedenti, ha disposto la custodia cautelare in carcere sino al processo. Il 40enne ieri pomeriggio ha visto la ex in un bar con il nuovo compagno. E’ entrato nel locale sfasciando tutto, ha minacciato e picchiato la donna e il compagno, quindi ha danneggiato anche due auto posteggiate sulla strada. Per bloccarlo ci sono volute due pattuglie dei carabinieri della compagnia di Busto Arsizio e una volante del commissariato cittadino. 

Già condannato per maltrattamenti

Non pago della follia messa in atto al bar il 40enne ha continuato a dare in escandescenza anche in caserma. Minacciando e aggredendo anche i militari. Nella tarda serata di ieri, terminati tutti gli atti, la procura di Busto Arsizio ne ha disposto l’arresto. Il 40enne è recidivo: alle spalle, con il resto, ha anche una condanna a 2 anni e 8 mesi per maltrattamenti per aver sfondato un timpano a un’altra ex compagna. Resta in carcere.

Vede la ex al bar con il nuovo compagno e sfascia tutto. Follia a Beata Giuliana

busto aggredito ex arrestato – MALPENSA24