Chef Bongiovanni porta a Gallarate il gelato arrotolato 

Gallarate chef bongiovanni gelato arrotolato

GALLARATE – C’era chef Diego Bongiovanni oggi pomeriggio, 12 marzo, in centro a Gallarate. Non è voluto mancare all’apertura del primo negozio in franchising di “N’ice Roll”, la catena specializzata nel gelato arrotolato che ha realizzato insieme ad altri soci. 

L’inaugurazione 

Chef Bongiovanni è uno dei cuochi più seguiti della Tv nazionale. Il merito va senza dubbio a “La Prova del Cuoco”, celebre trasmissione del mezzogiorno di Rai Uno condotta prima da Antonella Clerici e poi da Elisa Isoardi, dove la sua popolarità è esplosa e dove si è ritagliato negli anni uno spazio sempre più importante. Tra le tante iniziative lontano dal piccolo schermo la nascita nel 2018 di “N’ice Roll”, con la rivisitazione in chiave italiana del gelato arrotolato come specialità.
Dopo le prime aperture di negozi di proprietà in Piemonte, Gallarate ospita da oggi invece in via Mazzini il primo franchising su iniziativa imprenditoriale di Debora e Giovanni Catalano. Tra le tante persone intervenute all’inaugurazione anche l’assessore al Marketing territoriale Francesca Caruso e Alessandro Frisoli del Dipartimento Commercio e Urbanistica Fdi Gallarate.

Gallarate chef bongiovanni gelato arrotolato

Il gelato arrotolato 

Il gelato arrotolato nasce in Thailandia e in breve tempo diventa uno dei prodotti più iconici dello street food asiatico. Dall’Asia al mondo Occidentale il passo è breve: Stati Uniti, Europa e ora in Italia con una tecnica unica rivisitata ed evoluta con ingredienti 100% italiani dallo chef televisivo Diego Bongiovanni. Con la sua esperienza e con tanta voglia di sperimentare, il cuoco ha creato e messo a punto le macchine e le basi per lanciare la prima catena in franchising di gelato arrotolato italiano

Gallarate chef bongiovanni gelato arrotolato – MALPENSA24