Busto, tradito dal viavai di clienti: 50enne in manette. Sequestrato mezzo chilo di “fumo”

Cardano gallarate disabile processo

BUSTO ARSIZIO – E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio il 50enne di Busto Arsizio, con precedenti e volto noto alle forze di polizia, finito in manette nel pomeriggio di ieri, venerdì 11 marzo. Gli agenti della squadra volanti del commissariato di polizia di Stato di Busto Arsizio hanno anche sequestrato quasi mezzo chilo di hashish, oltre che alcune centinaia di euro considerate provento di spaccio.

Il fiuto delle Volanti

L’arresto è stato convalidato oggi, sabato 12 marzo, in sede di direttissima in tribunale a Busto Arsizio. A tradire l’attività del 50enne lo strano viavai dalla palazzina in cui risiede a Sant’Anna notata dagli uomini della volante durante un servizio di controllo. I poliziotti hanno voluto vederci chiaro e la perquisizione ha dato l’esito immaginato.

Hashish in cantina

Nascosti in cantina gli uomini della Volante hanno trovato oltre 450 grammi di “fumo” suddiviso in quattro panetti, oltre a un bilancino di precisione e ai soldi che si sospettano essere provento di spaccio. Le manette sono scattate d’intesa con il pubblico ministero Flavia Salvatore. In tarda mattinata la convalida dell’arresto.

busto arresto spaccio hashish – MALPENSA24