Gerenzano, ruba generi alimentari alla Lidl: denunciato uomo di 30 anni

canegrate infortunio vittima carabinieri

GERENZANO – Furto alla Lidl di Gerenzano: preso il ladro. Si tratta di un uomo di origine bielorusse, denunciato anche perché trovato in possesso di un coltello con lama di 10 centimetri.

La segnalazione

Il trentenne, in possesso di regolare permesso di soggiorno, una volta entrato nel punto Lidl, ha deciso di “fare la spesa” senza passare dalla cassa. Ma per fortuna i dipendenti si sono accorti dello strano comportamento del cliente e hanno subito avvertito i carabinieri. Gli uomini dell’arma dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Saronno hanno sono subito arrivato al supermercato e hanno prima individuato il bielorusso, per poi procedere alla perquisizione.

I controlli hanno confermato i sospetti e i carabinieri hanno recuperato i generi alimentari sottratti e non pagati. Inoltre, durante la perquisizione, è saltato fuori anche un coltello a serramanico con lama di 10 centimetri, che l’uomo teneva nascosto nel borsello. L’arma da taglio è stata subito sequestrata e il ladro è stato denunciato anche porto abusivo di armi.