Basket, Arsago entra nell’Hub del Sempione

Hub Sempione Scuolabasket Arsago

ARSAGO SEPRIO – La Scuola Basket Arsago Seprio si unisce all’Hub del Sempione. Il network cestistico si espande così in maniera capillare, a dimostrazione di un progetto che diventa nel tempo sempre più importante.

Il comunicato stampa

Attraverso il grande lavoro di Walter Sartori, presidente di Casorate, siamo riusciti a giungere ad un accordo che permetterà di estenderà l’accordo dell’Hub del Sempione ai nostri amici di Arsago, andando dunque a coronare la collaborazione già esistente per il settore minibasket. Un centro, quello di Arsago, che contiamo di poter far crescere e far sentire parte del nostro progetto, pur lasciandone immutata l’autonomia.

Alessandro Maffioli – SBA Arsago Seprio

Dopo un anno difficile iniziamo il 2021 con un’opportunità di grande crescita per i nostri ragazzi e per quelli nuovi che verranno al Basket Arsago. Tutto ciò sarà possibile grazie allo staff dell’Uub, che ci ha accolto nella sua famiglia. Noi di Arsago dedicheremo il nostro tempo per far crescere la società e per formare al meglio i nostri ragazzi, sia come gioco, ma soprattutto come spirito di squadra.

L’Hub del Sempione

Con l’arrivo di Arsago diventano già 5 le società consorziate: Ayers Rock Gallarate, Basket Casorate, Pallacanestro Cardano, BBG Gallarate e SBA Arsago Seprio. I presidenti Luca Germani, Walter Sartori, Luciano Milani, Thomas Valentino e Alessandro Maffioli hanno abbracciato un progetto territoriale di aggregazione e sinergia per rispondere alle nuove sfide dello sport in termini numerici e qualitativi.

Il Basket Gallarate è già in palestra: “folle fermare tutto!”

Hub Sempione Scuolabasket Arsago – MALPENSA24