“Le tracce rosse” di Emiliano Pedroni a Varese: presentazione il 23 febbraio

VARESE – Dopo il successo di pubblico della “prima” andata in scena ad ottobre ad Albizzate (nella foto sopra) Emiliano Pedroni presenta anche a Varese il suo ultimo romanzo, Le Tracce Rosse. Un thriller che segue i precedenti La Recluta del Male e Le Oscure Presenze, in cui tornano i protagonisti dei primi due libri. L’appuntamento con la presentazione è per giovedì 23 febbraio alle 21 al Tortuga di via Manin 30.

La sinossi del romanzo

Ethan Foster mentre percorre con amici un sentiero nella foresta intravede una ragazza giovane camminare disorientata e con i vestiti stracciati. Il ragazzo non riesce a distinguerla bene, l’immagine sembra sfocata. Uno spettro? Black Forest nasconde dei segreti? Da quel momento la vita di Ethan verrà stravolta; dopo anni ritorna ad avere premonizioni, ma per lui sarà l’inizio di un incubo. Solo la detective Véronique Collins e lo sceriffo Richard Morris della Contea di Mammos saranno in grado, ancora una volta, di avvalersi delle visioni di Ethan e scopriranno che a Stoneville si aggira un serial killer che si accanisce su giovani donne. C’è un solo modo per catturarlo: seguire le tracce rosse.

L’autore

Emiliano Pedroni è grafologo, specializzato in perizia grafologica giudiziaria; organizzatore di eventi culturali; ha pubblicato tre romanzi thriller. Numerosi suoi racconti sono pubblicati in diverse antologie; l’11 marzo 2017 con il racconto “Il Movente Perfetto” vince il Premio speciale Legalità al concorso letterario “Verbania for Woman”. Ha curato prefazioni, postfazioni e commenti in quarte di copertina per diversi autori. Ha collaborato con il magazine “Esisto”, rivista di arte e cultura di cui è stato responsabile della sezione grafologia.