Luino, cade nel Tresa e la corrente lo trascina via: ritrovato il corpo privo di vita

LUINO – Cade da un ponte nel Tresa e viene trascinato via dalla corrente. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco che hanno predisposto subito le operazioni di ricerca. Verso le 21, il corpo, purtroppo, è stato trovato priva di vita. E’ accaduto oggi, lunedì 27 dicembre, quando verso le 18 alcuni passanti hanno visto l’uomo cadere nel fiume. Subito sono stati chiamati i soccorsi.

Ricerche in corso

Sono da poco terminate le ricerche dell’uomo che, per cause al momento ignote, è caduto da un ponte che sormonta il fiume Tresa. Ad assistere alla scena alcuni passanti che subito hanno lanciato l’allarme e chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, insieme agli uomini del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e i sommozzatori. L’uomo è stato trascinato via della corrente.

Le operazioni si sono concluse da poco con il tragico epilogo. I vigili del fuoco e gli uomini del S.A.F, che sono scesi in acqua con un gommone, hanno ritrovato il copro privo di vita vicino alla foce del Tresa.