Perdona l’ex violento, poi lo lascia e rifiuta un rapporto intimo. Lui le spacca il naso

mornago incontro violenza donne 02

SEREGNO – Un amore “tossico”, fatto di botte e vessazioni, e di un perdono dopo una prima denuncia, sfociato in una nuova e feroce aggressione. In questo contesto è finito in manette un uomo di 35 anni, arrestato ieri sera con l’accusa di aver aggredito e picchiato la compagna, fratturandole il setto nasale, nella loro casa a Seregno (Monza), perché si sarebbe rifiutata di avere un rapporto sessuale e voleva lasciarlo.

Storia di un rapporto insano

Lo aveva “perdonato”, ci aveva creduto, credeva di poter andare oltre, ma si è sbagliata. Così una 42 enne brianzola ieri sera si è resa conto di quanto la sua vita fosse a rischio, quando ha aperto la porta al suo ex compagno. Stanca di vessazioni e aggressioni, lo aveva invitato a casa per un ultimo incontro chiarificatore, di quelli che non si dovrebbero mai accettare, avendo ormai deciso di chiudere definitivamente il rapporto dopo le costanti violenze e già un primo provvedimento di mesi addietro a seguito di una sua prima denuncia.

Il 35 enne però, nel tentativo di farle cambiare idea, si sarebbe infuriato quando lei ha deciso di tirarsi indietro da un rapporto intimo. Secondo il racconto della donna, dopo un primo ceffone, ha chiuso la porta di casa della donna a chiave e poi le si è scagliato contro colpendola con diversi pugni al volto, fino a fratturarle il setto nasale. Lei é riuscita a chiedere aiuto al 112 fuggendo in bagno. Credevo di provare ancora amore”, ha detto tra le lacrime agli operatori. Ai carabinieri ha aperto la porta con il viso tumefatto e il naso sanguinante. Il compagno, 35 enne di Mariano Comense (Como) con numerosi precedenti per droga, minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali, falsità materiale e guida in stato di ebbrezza, era in camera da letto, come nulla fosse accaduto. É stato arrestato e portato in carcere. 7

seregno aggressione arresto – MALPENSA24