Prima la Uyba, poi la Pro Patria: droni in viaggio dalla E-work Arena allo Speroni

BUSTO ARSIZIO – In attesa dei sorteggi dei quarti di finale Champions League, previsti in Lussemburgo per le ore 12 di venerdì 12 febbraio con diretta facebook sulla pagina del club biancorosso con commento di Mingardi (le farfalle di Musso incontreranno una testa di serie fra Conegliano, Novara o le turche VakifBank ed Eczacibasi), godiamoci il video mozzafiato in freestyle sulla Uyba girato con i droni FPV con riprese e produzione di Marco Borin di Aerial Age e di Giulio Di Lonardo di Apr Italia Asd.

E’ stato davvero un piacere collaborare con la Uyba per questo innovativo progetto: da sempre attenta alle novità, la società di patron Pirola si è resa da subito disponibile per fare vedere le farfalle, l’Arena e le dinamiche di gioco da un’altra prospettiva. A tal proposito ci teniamo a ringraziare anche le giocatrici che hanno sostenuto un allenamento aggiuntivo con un drone che volteggiava sopra le loro teste. E ringraziamo anche Mingardi che ha dovuto limitare la potenza delle sue schiacciate: le sue pallonate andavano più veloci del nostro drone. Presto ci sarà un sequel, con un video dedicato interamente all’Arena E-work

E presto la Pro Patria

Con la Pro Patria attesa domenica dal big match casalingo (anticipato alle ore 15) contro la capolista Renate, Giulio Di Lonardo e Marco Borin hanno già fatto sapere, dopo il video all’Arena E-work sulle farfalle di Musso, che presto i droni voleranno anche nel cielo biancoblù dello stadio Speroni sopra le teste dei tigrotti di Javorcic, per portare… sempre più in alto il nome di Busto Arsizio.

I contatti con la società della presidentessa Testa ci sono già stati: ora attendiamo sviluppi. Per noi sarebbe un grande onore poter collaborare anche con la Pro Patria: un club glorioso dalla storia centenaria proiettato nel futuro. Non vediamo l’ora di poter far volare i nostri droni allo Speroni per far vedere i tigrotti di Javorcic, che tanto bene stanno facendo in campionato, anche da un’altra prospettiva”.

La Pro Patria non fallisce la prova del nove: 1-2 a Pistoia con un tempo di ritardo

Uyba Pro Patria – MALPENSA 24