Spacciatore colto sul fatto dai Carabinieri a Vanzago. Altro arresto a Cerro Maggiore

carabinieri gazzella pattuglia arma legnano

VANZAGO – Lo hanno arrestato in flagranza mentre spacciava droga in un’area boschiva. Con sé aveva diversi stupefacenti e denaro contante, provento dello spaccio. È successo nel pomeriggio di venerdì scorso, 26 aprile, a Vanzago.

Nei boschi mercato di hascisc, eroina e cocaina

I Carabinieri della stazione di Arluno hanno notato il giovane in via delle Tre Campane, una zona boschiva frequentata abitualmente da tossicodipendenti e spacciatori. Intimato l’alt, i militari hanno visto il giovane scappare a piedi e lo hanno inseguito e fermato. Addosso aveva 18 grammi di hascisc, 14 di cocaina e 8 di eroina, oltre a un bilancino di precisione e a 500 euro in contanti. È risultato un marocchino di 27 anni senza fissa dimora. Processato il giorno dopo per direttissima a Milano, nei suoi confronti sono stati disposti gli arresti domiciliari presso una comunità.

Altro arresto ad opera dei Carabinieri, per associazione finalizzata al traffico e spaccio di stupefacenti in concorso e continuato, nei confronti di una donna marocchina di 32 anni abitante a Cerro Maggiore. Charii Asmae, questo il suo nome, nubile e pregiudicata, deve scontare ai domiciliari una condanna a tre anni, tre mesi e 28 giorni per i reati da lei commessi tra il 2019 e il 2020 a Milano e in altri comuni dell’hinterland.

vanzago cerromaggiore spaccio arresti – MALPENSA24