Varese, sfregia la ex e le accoltella il padre: aveva un divieto di avvicinamento. Arrestato

VARESE – Una donna di 37 anni è stata sfregiata con un coltello, mentre il padre della donna, di 71 anni, è stato accoltellato. E’ accaduto poco prima delle 13 di oggi, lunedì 6 maggio, in via Menotti a Varese. L’aggressione è avvenuta per strada.

Subito arrestato

Ad agire, secondo le prime informazioni, sarebbe stato il compagno della 37enne, subito arrestato con l’accusa di tentato omicidio. La 37enne è stata colpita al volto e al collo, il 71enne è stato colpito da più fendenti al torace. Sia lui che la donna sono stati trasportati all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso: sono entrambi in prognosi riservata. La 37enne dovrà essere sottoposta a intervento chirurgico urgente. Trasportata in ospedale anche la madre e moglie delle due vittime colta da malore: le coltellate sono state sferrate sotto i suoi occhi. Sul posto gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile di Varese, oltre ai mezzi del 118 intervenuti con ambulanze, automedica e elisoccorso.

Una storia di violenza

Quanto accaduto oggi in via Menotti sarebbe l’epilogo di una storia di violenza che avrebbe visto protagonista l’ex della 37enne. A carico dell’uomo la vittima aveva già presentato alcune denunce tanto che a carico dell’uomo era stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento. Divieto che nulla ha potuto per fermare la violenza dell’ex.

(Seguono aggiornamenti)

varese sfregiata acido accoltellato – MALPENSA24