«Venite, spacciano sotto casa mia». Arrestato in flagranza dalla polizia a Legnano

legnano polizia

LEGNANO – Lo hanno sorpreso a spacciare stupefacenti nel centro città, grazie alla segnalazione di un cittadino, preoccupato per la crescente situazione di degrado a pochi metri dalla sua abitazione. All’alba di oggi, martedì 12 aprile, gli agenti del commissariato di Legnano hanno così arrestato in flagranza di reato un giovane incensurato che spacciava nel centralissimo corso Garibaldi.

Teneva la droga nascosta ai genitori

Il controllo è scattato nei confronti di due giovani cittadini legnanesi, F. V. e B. L., trovati in possesso di 10 grammi di hashish e poco meno di 13 grammi di marijuana, oltre a 170 euro in contanti. Insospettiti dal loro comportamento e seguendo il proprio intuito investigativo, gli agenti hanno deciso di perquisire l’abitazione di B. L., italiano di 22 anni, che vive in un appartamento con i genitori, e vi hanno trovato, abilmente occultati, 430 grammi di hashish e altri 254 di marijuana oltre a circa 6.500 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Di comune intesa con il sostituto procuratore Stefania Brusa, gli agenti hanno arrestato il giovane per detenzione illecita e traffico di sostanze stupefacenti, con processo per direttissima già oggi al Tribunale di Busto Arsizio. L’altro giovane, di 24 anni, è stato sanzionato come acquirente della droga.

legnano polizia arresto spaccio – MALPENSA24