Terminal Pallamano Cassano: fermi tutti, passa il Covid!

CASSANO MAGNAGO – Torna il consueto appuntamento settimanale di M24 con la Pallamano Cassano Magnago. Purtroppo, ancora, il virus non dà tregua alle compagini dei presidenti Braggion e Petazzi. Fioccano, difatti, i rinvii delle partire delle squadre amaranto per  contagi da Covid 19.

A1M: Nuovi rinvii

La squadra di coach Davide Kolec sabato 21 novembre, per la dodicesima giornata del campionato di serie A Beretta maschile, ha osservato il turno di riposo sancito dal format a quindici squadre della competizione. La ripresa delle ostilità avrebbe dovuto essere sabato 28 alle ore 19..00 in casa della formazione altoatesina dello Sparer Eppan ma il match è stato rinviato al 19 dicembre per alcune positività al virus accertate tra le fila degli amaranto. Teoricamente La Mendola e compagni dovrebbero tornare in campo, coronavirus permettendo, sabato 5 dicembre tra le mura amiche del PalaTacca per ospitare il Bolzano, ennesima squadra dell’Alto Adige.  A questo punto i cassanesi devono recuperare anche le partite con Fondi e Pressano, tutte rinviate per lo stesso motivo.

A1F: Rinvii anche per le ragazze

Anche la squadra di coach Sasa Milanovic (foto Pianeta pallamano) deve fare i conti con il contagio. Sabato 21 novembre, al PalaTacca, le amaranto avrebbero dovuto ricevere la visita dell’Ac Life Style Handball Erice ma il match è stato rinviato a data da destinarsi per alcuni casi accertai di Covid all’interno del gruppo squadra cassanese. Per fortuna, il campionato di serie A Beretta femminile osserva un turno di riposo con la dodicesima giornata del campionato di serie A Beretta femminile programma sabato 12 dicembre. Cobianchi e socie dovrebbero giocare in casa delle Guerriere Malo, sperando che i problemi dei contagi rientrino. In lista d’attesa per le cassanesi ci sono anche il match con Oderzo. Lodevole, intanto, l’iniziativa delle ragazze di Cassano che hanno promosso la giornata contro la violenza sulle donne con le loro foto in bianco e nero con il simbolo rosso sulla guancia con lo slogan “Un rosso alla violenza!”

terminal pallamano cassano – MALPENSA24