Accoltella al ventre la ex fidanzata, arrestato

cerromaggiore nerviano incidente vittime

MILANO – La lite e la coltellata feroce al ventre, l’ambulanza che corre a sirene spiegate e l’operazione chirurgica per salvare la vita di una donna ucraina di 39 anni.

Ha fortunatamente avuto un epilogo non drammatico l’aggressione ad una donna da parte del suo ex compagno, suo connazionale, che ieri notte ha colpito al basso ventre con un coltello da cucina la sua ex fidanzata, in un appartamento di via Prestinari a Milano, dove stavano terminando la loro convivenza. Lei, ferita ma subito soccorsa, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è operata. Attualmente è fuori pericolo di vita.

Lui, che ha colpito dopo una discussione, spinto dalla rabbia per non aver accettato la decisione di lei di interrompere la loro relazione, è stato arrestato dalla Polizia di Stato, con l’accusa di lesioni aggravate. Quando gli agenti sono entrati nell’appartamento, avvisati dai parenti della coppia che vivono nello stesso stabile, il 40 enne era seduto e con il coltello insanguinato ancora vicino.

milano fidanzata accoltellata – MALPENSA24