Busto, agente della polizia locale preso a calci e pugni: caccia ai due aggressori

busto polizia locale

BUSTO ARSIZIO – Un agente della polizia locale del comando di Busto è stato aggredito intorno alle 10 di oggi, mercoledì primo febbraio, in via Travelli. Il pubblico ufficiale, 31 anni, era impegnato nel controllare che le auto parcheggiate non fossero in divieto di sosta.

Multe e telecamere

Due uomini, molto probabilmente non in regola con il parchimetro, lo hanno affrontato. Passando rapidamente dalle parole ai fatti hanno malmenato l’agente colpendolo con calci e pugni. Il 31enne ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere a causa dei traumi riportati fortunatamente non gravi. I due aggressori, nel frattempo, sono fuggiti. Sono in corso accertamenti, sia attraverso i racconti dei testimoni dell’accaduto sia attraverso il vaglio dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, per identificare la coppia di violenti.

Gesto vile

In merito all’aggressione subita questa mattina da un agente della Polizia Locale, il Comando di Polizia Locale, unitamente all’assessore alla Sicurezza Salvatore Loschiavo e all’Amministrazione comunale tutta, condanna un gesto che non può che qualificarsi vile e deprecabile.

busto aggressione polizia locale – MALPENSA24