Busto, ubriaco a casa della ex pretende di fare sesso: arrestato 45enne

movida polizia busto locali

BUSTO ARSIZIO – Si present ubriaco a casa della moglie, alla quale ha il divieto di avvicinarsi pretendendo di fare sesso: arrestato dalla polizia. Nel pomeriggio dello scorso 14 luglio la polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un uomo di 45 anni, pregiudicato, resosi responsabile della violazione della misura cautelare di divieto di avvicinamento alla moglie e alla figlia 18enne disposta dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio. L’uomo è infatti al centro di un’azione penale per maltrattamenti nei confront di moglie e figlia.

L’aggressione alla moglie

Nella circostanza l’uomo, violando la misura, si è presentato a casa della moglie, pretendendo di fare sesso. Al netto rifiuto della donna le aveva strappato dal viso gli occhiali rompendoli. Grazie alla presenza nell’abitazione della figlia e della sorella, la vittima è riuscita a chiamare il 112 segnalando l’aggressione e spingendo fuori casa il marito violento.

Ubriaco in fuga

Gli operatori della Volante del Commissariato, giunti rapidamente sul posto, sono riuscisti a bloccare l’uomo mentre si stava allontanando dal palazzo, riscontrandone fra l’altro un vistoso stato di ebrezza alcolica.

busto ubriaco ex sesso – MALPENSA24