Caronno, spacciava davanti a un bar: pusher in manette. Trovati droga e 8mila euro

sangiorgiosulegnano carabinieri spaccio arresto

CARONNO PERTUSELLA – Un etto di hashish, oltre 20 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e circa 8 mila euro. E’ quanto i carabinieri della compagnia di Saronno hanno trovato addosso a un 30enne di origine marocchina finito in manette ieri, giovedì 2 novembre.

Disoccupato con 8mila euro

Il giovane è comparso questa mattina in Tribunale a Busto Arsizio: l’arresto è stato convalidato in sede di direttissima. Il giudice Francesca Roncarolo ha disposto la custodia cautelare in carcere a carico dell’arrestato. I militari erano intervenuti nelle vicinanze di un bar di Caronno Pertusella insospettiti dallo strano via vai segnalato nella zona. Fulcro dell’andirivieni era proprio il giovane marocchino accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Resta in carcere

E del resto difficile per lui, disoccupato e già noto alle forze di polizia, giustificare tutto quanto è stato trovato in suo possesso. Oltre alla droga anche gli 8mila euro in contanti erano decisamente inspiegabili. E, infatti, il 30enne non ha spiegato nulla avvalendosi della facoltà di non rispondere durante l’udienza.

caronno pertusella spaccio arresto – MALPENSA24