Gallarate, aggressione in piazza San Lorenzo: preso l’accoltellatore

GALLARATE – Accoltellamento in piazza San Lorenzo: c’è una denuncia per lesioni aggravate. La polizia di Stato di Gallarate è al lavoro per ricostruire con esattezza il movente che ha portato nella serata di ieri, venerdì 30 dicembre, alla violenta aggressione nella quale è rimasto ferito un giovane di 24 anni.

Conti in sospeso

Gli investigatori di via Ragazzi del ’99 , subito intervenuti insieme ai mezzi di soccorso, hanno lavorato tutta la notte per arrivare all’identità dell’aggressore fuggito dopo le coltellate al rivale. I poliziotti hanno raggiunto il presunto responsabile a casa. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sul movente; ma a quanto pare i due si conoscono e probabilmente hanno dei conti in sospeso. Ci sarebbero dei fatti pregressi alla base dell’accaduto.

Indagini in corso

Il 24enne ferito, che inizialmente sembrava in gravi condizioni (i mezzi di soccorso sono rientrati in codice rosso) fortunatamente se l‘è cavata con una prognosi di sette giorni. Non è in pericolo di vita ed è stato dimesso. La polizia sta procedendo d’ufficio: nei prossimi giorni l’inchiesta potrebbe avere ulteriori sviluppi.

gallarate preso accoltellatore – MALPENSA24