Vetrina in frantumi e sangue a terra. Denunciato un peruviano a Gallarate

gallarate vetrina sangue peruviano

GALLARATE – Vetrina in frantumi e sangue a terra a Gallarate: non si tratta di una spaccata, ma è il risultato di una serata alcolica che ha portato a colpire la vetrata di un parrucchiere gestito da cinesi. Il responsabile è un 30enne peruviano, che è stato denunciato per danneggiamento dalla polizia di Stato.

Il fatto

È successo ieri, primo agosto, sotto i portici di via Milano. Un luogo di ritrovo, dove solitamente si danno appuntamento anche gruppi di sudamericani per passare il tempo. Anche con una base alcolica. Ed è quanto accaduto in questo caso: un 30enne peruviano, ubriaco, ha tirato un pugno alla vetrina del parrucchiere cinese. A causa del colpo sferrato, l’uomo si è tagliato sporcando di sangue il pavimento di fronte al negozio. Quindi, ferito, è andato all’ospedale.

La denuncia

Nel frattempo si è mobilitata la polizia di Stato: ha rintracciato in ospedale il peruviano e l’ha identificato. Il 30enne ha quindi ammesso di essere il responsabile della vetrina rotta. Di conseguenza, è scattata immediatamente la denuncia per danneggiamento.

gallarate vetrina sangue peruviano – MALPENSA24