Milano, derubano i clienti dei fast food del centro: presi dopo il colpo al Kfc

ladri fast food kfc

MILANORubano un marsupio al Kfc di via Orefici: presi i ladri dei fast food. I tre, un uomo e due donne di origine peruviane, erano soliti fare la spola tra i fast food della zona alla ricerca della loro vittima da depredare. Una volta individuata entravano in azione.

L’episodio al Kfc

Ingegnoso il sistema architettato dai tre ladri una volta individuato il bersaglio. Che nell’occasione del locale di via Orefici era un uomo italiano seduto a un tavolo con la famiglia. Il quale ha commesso un’ingenuità fatale: ha appoggiato il proprio marsupio sul tavolo. Il primo a entrare in azione è stato il peruviano, che, dopo aver dato un’occhiata generale all’interno del locale per capire come muoversi, si è avvicinato al tavolo dell’ignara famiglia fingendo di mettersi in coda per entrare in bagno.

Ai servizi igienici invece, è andata la complice più giovane, la quale si è prima cambiata la t-short e poi, una volta tornata nel locale, ha appoggiato la sua borsa vicino al marsupio. Ed è a quel punto che furtivamente è entrata in scena l’altra donna del trio di furfanti, la quale in maniera rapida ha afferrato “l’oggetto del desiderio”. I tre hanno agito mantenendosi in contatto telefonicamente e utilizzando gli auricolari.

Ladri seriali

I ladri a quel punto hanno guadagnato l’uscita e se la sono data a gambe. Ma senza andare troppo lontano grazie all’intervento della Mobile. Gli agenti di polizia, infatti, hanno bloccato il trio di ladri e, i video delle telecamere interne da un lato e il malloppo (frutto di un un altro furto ai danni di una brasiliana) trovano ancora nella mani dell’uomo hanno incastrato i ladri.

ladri fast food kfc – MALPENSA24