Legnano, Silvia Magri torna in sella per conquistare il Trofeo Oro in Euro

LEGNANO – Era già arrivata terza nel 2019, ma ora la legnanese Silvia Magri vuole di più e ritenta l’esperienza della gara internazionale, il Trofeo Oro in Euro per dimostrare a tutti di che pasta è fatta. Lasciata la Valcar Travel&Service, Magri si è da poco unita alla formazione Born to Win g20 Ambedo, un team internazionale che le darà grandi opportunità per esprimere tutto il suo potenziale.

Pronta per Versilia

La data della partenza di avvicina sempre di più, dato che domenica 6 marzo si aprirà ufficialmente la decima edizione del Trofeo Oro in Euro internazionale U.c.i., una delle più importanti corse del ciclismo femmminile, nella categoria donne elite internazionale. La giovane ciclista 22enne di Legnano, Silvia Magri, è pronta a mettersi in sella a Versilia con la nuova maglia della Born to Win g20 Ambedo, alla quale è passata dalla Valcar, dopo uno splendido finale di stagione 2021.

Orgoglio per tutta la città di Legnano, dove si è diplomata al liceo sportivo, Magri ha vinto una tappa del Giro delle Marche nel 2021 e = si era già classificata terza al torneo Oro in Euro nel 2019, ma lo scorso anno era arrivata quindicesima. Ora la giovane cicista è pronta a ripetersi ad alti livelli fin dalle prime battute del 2022 e sfiderà numerose squadre italiane, e ben 10 straniere, tra cui anche la UAE Team Emirates.

legnano silvia magri ciclismo torneo oro in euro – MALPENSA24