Match Analysis. Colbey Ross vs Adrian Banks, go-to guy a confronto

Openjobmetis Varese Match Analysis

VARESE – Questa settimana la Match Analysis di Malpensa24 propone il raffronto tra i due go-to guys del match tra Openjobmetis e Nutribullet. Stiamo parlando di Colbey Ross vs Adrian Banks, il presente e il passato della formazione biancorossa. Grazie alle preziosissime clip video prodotte dal nostro match analyst Max Frontini e alle immagini della LBA, ecco il confronto del PalaVerde tra il maghetto varesino (nella foto di Alberto Ossola) e il pistolero trevigiano. Ma un omaggio lo vogliamo anche dedicare alla difesa di Varese, che nel secondo tempo ha contribuito a indirizzare la vittoria.

The Colbey Ross show. Numeri da mvp

A. Una delle soluzioni più incredibili fra le tante inventate da Ross. Con contatto, in equilibrio su un piede, con una mano (same foot, same hand)

B. Altra grande soluzione di Ross in uno contro uno contro il lungo. Accelerazione, virata e finta. Da studiare.

Adrian Banks boom bom. Il pistolero di Memphis ne firma 31

A. Capacità di sentire il difensore e di prendersi il fallo.

B. Capacità di giocare in spazi stretti contro la difesa over & drop di Varese.

Intensità, aggressività e organizzazione difensiva

Questa è una delle più belle azioni dell’anno di Varese ed è nella propria metà campo difensiva. Cambi, closeout, aiuti, piccoli che vanno a rimbalzo. Il secondo tempo difensivo della Openjobmetis è da premiare.

Le conclusioni di Malpensa24

La partita la vince la Openjobmetis. E la sfida dei go-to guy, Colbey Ross vs Adrian Banks, la vince il maghetto ex Pepperdine, incoronato dalla LBA come mvp della 24a giornata di serie A Unipolsai.

Openjobmetis Varese Match Analysis – MALPENSA24