Ricettatore macedone condannato in Francia arrestato a San Vittore Olona

sanvittoreolona nerviano arresti carabinieri

SAN VITTORE OLONA – I Carabinieri della stazione di Arluno hanno arrestato ieri sera, martedì 19 marzo, in esecuzione di un mandato di arresto europeo un cittadino macedone di 45 anni. L’uomo, nato in Italia, residente a Vanzago e domiciliato a San Vittore Olona, era stato condannato in Francia per ricettazione: deve scontare una pena detentiva di due anni. L’uomo è ora rinchiuso nel carcere di San Vittore a Milano.

Cileno in carcere per rapina

I militari della stessa stazione hanno eseguito mercoledì scorso, 13 marzo, un altro ordine di carcerazione nei confronti di un cittadino cileno di 28 anni, anch’egli residente a Vanzago. Il giovane è stato condannato per rapina e per simulazione di reato, fatti compiuti a Rho il 13 maggio 2020 e a Milano pochi giorni dopo, il 25 maggio. Anche in questo caso l’arrestato è stato portato nel carcere di San Vittore.

Altro arresto dei Carabinieri a Nerviano

Ancora, sempre lo scorso 13 marzo a Nerviano gli uomini dell’Arma della locale stazione hanno tratto in arresto un italiano di 60 anni, che era detenuto ai domiciliari, in esecuzione di un ordine di carcerazione per associazione per delinquere e reati tributari commessi tra il 2013 e il 2017. L’uomo è detenuto nel carcere di Milano Opera: condannato in via definitiva, deve scontare 4 anni, 6 mesi e 19 giorni di reclusione.

sanvittoreolona nerviano arresti carabinieri – MALPENSA24