Saronno, minaccia la ex moglie con un coltello e cerca di violentarla: arrestato

Mornago minacce morte crick carabinieri

SARONNO – Ha aggredito la ex moglie, l’ha trascinata nel seminterrato del condominio dove la vittima vive e per un’ora l’ha minacciata con un coltello cercando di stuprarla. E’ l’ennesima storia di violenza nei confronti di una donna registrata appena in una manciata di ore. La vicenda, già di per sé da incubo, non ha avuto un epilogo peggiore grazie alla prontezza della vittima che, con un’escamotage, è riuscita a contattare il 112, e alla rapidità d’intervento dei carabinieri della compagnia di Saronno.

Minacciata con un coltello

I militari del capitano Fortunato Suriano sono infatti arrivati in pochi istanti arrestando il 31enne di origini extracomunitarie protagonista dell’aggressione. Il fatto è avvenuto a Saronno lunedì 9 novembre. Il 31enne ha probabilmente atteso che la ex moglie uscisse di casa per aggredirla alle spalle e costringerla, minacciandola con un coltello, a raggiungere il seminterrato della palazzina. Qui per un’ora l’uomo, sempre impugnando il grosso coltello da cucina, ha tentato di violentare la vittima.

E’ riuscita a contattare il 112

La donna è riuscita, fingendo di assecondare il 31enne e approfittando di un attimo di distrazione di quest’ultimo dovuto all’arrivo di un vicino, a chiamare il 112 chiedendo aiuto. I carabinieri sono arrivati in un lampo rintracciando in pochi istanti il 31enne che stava cercando di nascondersi nella tromba delle scale. La vittima ha ricostruito l’accaduto e i militari hanno trovato il coltello di cui il 31enne ha cercato di disfarsi. Il violento è stato arrestato e portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Saronno, minaccia la ex per estorcerle 4mila euro: arrestato dai carabinieri

saronno minaccia moglie coltello – MALPENSA24