Da Geppi Cucciari a Pucci: a Varese “C’è da ridere” a favore dei giovani in difficoltà

VARESE C’è da ridere…a Varese un grande spettacolo di beneficenza a favore della Associazione C’e’ da fare Ets a sostegno dei giovani. E i nomi di chi andrà in scena sono tutti di primo piano. Il Teatro di Varese ospita e partecipa, giovedì 19 ottobre, alla iniziativa promossa dall’associazione insieme a Katia Follesa, Angelo Pisani , Paolo Kessisoglu con il coinvolgimento di alcuni tra gli artisti più amati dal pubblico tra cui Andrea Pucci, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Raphael Gualazzi, Ippolita Baldini, Max Samaritani e con loro ancora altri artisti ospiti a sorpresa.

Sostegno ai giovani

Nata nel 2023,fondata da Paolo Kessisoglu, C’è Da Fare Ets è un’associazione no profit che mira a diventare un punto di riferimento per i giovani in stato di sofferenza psicologica e psichiatrica acuta. Si muove per ideare, sostenere e avviare progetti concreti, possibilmente scalabili sul territorio nazionale, che possano prendere per mano i ragazzi senza bussola, riavvicinandoli man mano alla vita e ad una quotidianità che renda onore ai loro talenti e capacità. L’associazione collabora con ospedali, Uonpia e altri enti in grado di fornire supporto ad adolescenti e famiglie in grave stato di disagio e si impegna ad informare Informiamo sul tema salute mentale, avvia raccolte fondi strutturate, crea eventi ed iniziative sportive e culturali.

Musica, parole e solidarietà

Un grande squadra, quella che coinvolge tutti gli artisti, il Teatro di Varese e il pubblico che sarà presente, una squadra a favore di una iniziativa importante per i giovani. Una serata di sorrisi, musica e parole all’insegna della solidarietà.

Info e prenotazioni

https://www.ticketone.it/eventseries/ce-da-ridere-spettacolo-di-beneficenza-3451947/t

varese geppi cucciari pucci – MALPENSA24