Picchiato e rapinato a Varese. L’aggressore arrestato a Lonate Pozzolo

rapina olgiate ferita donna carabinieri

LONATE POZZOLO – Picchiò e rapinò un giovane a Varese nel 2018: lo hanno arrestato nella mattinata di oggi, lunedì 29 giugno, a Lonate Pozzolo. I fatti risalgono al 31 gennaio del 2018. La vittima era stata aggredita a Varese in zona parco Perelli durante una passeggiata insieme ad un’amica.

Preso a calci in un parco

La ragazza era stata avvicinata da un gruppo di giovani extracomunitari. Subito dopo quattro dei giovani maghrebini avevano circondato il malcapitato. I tre più giovani lo hanno bloccato, il quarto, ovvero l’uomo arrestato oggi a Lonate dai carabinieri della stazione cittadina, gli ha strappato cellulare e portafoglio contenente 150 euro.

In carcere a Busto Arsizio

Dopo di che ha iniziato a picchiarlo prendendolo a calci e colpendolo anche alla testa. Tanto che i carabinieri lo avevano trovato steso a terra sanguinante. L’aggressore era stato rintracciato subito dopo e la vittima lo aveva riconosciuto. Il violento rapinatore è stato condannato a 4 anni e 4 mesi. Questa mattina i carabinieri lo hanno arrestato e portato in carcere a Busto Arsizio.

Lonate, baby gang rapina una donna in stazione: tutti presi dai carabinieri

lonate rapina aggressore arrestato – MALPENSA24