Anno nuovo, nuovi vertici alla direzione sanitaria per La Provvidenza di Busto

Il presidente Romeo Mazzucchelli con Marina Olivieri (a sinistra) e Anna Zanetti

BUSTO ARSIZIO – Il 2021 si chiude con cambiamenti importanti per l’Istituto La Provvidenza che, a partire da gennaio, vedrà l’ingresso di due figure importanti al timone della Direzione Sanitaria della RSA bustocca. Marina Olivieri è il nuovo direttore sanitario e Anna Zanetti la nuova coordinatrice dei servizi socio-sanitari della “casa di riposo” di via San Giovanni Bosco. Rimpiazzano, rispettivamente, Elena Cassani e Paola Doggi.

Il saluto

Da sinistra, il vicepresidente Belloni, Elena Cassani, il presidente Mazzucchelli e Paola Doggi

Lo annunciano il Presidente Romeo Mazzucchelli e l’intero Consiglio di Amministrazione, che, «a nome di tutti i dipendenti e collaboratori della struttura, ringraziano di cuore la dottoressa Elena Cassani, direttore sanitario della RSA, e l’infermiera Paola Doggi, responsabile dei servizi socio-sanitari della RSA, per la passione e la dedizione con cui hanno operato in tutti questi anni». Il presidente Mazzucchelli sottolinea che «avere avuto al nostro fianco persone, oltre che professioniste, come loro è stato fondamentale per il nostro Istituto, che ha attraversato momenti davvero difficili. Sono grato per l’impegno e la professionalità dimostrate, non posso che augurare loro buona fortuna per il nuovo percorso lavorativo che hanno deciso di intraprendere».

Il benvenuto

Nel contempo i vertici de La Provvidenza danno «il benvenuto alla dottoressa Marina Olivieri e alla dottoressa Anna Zanetti, rispettivamente direttore sanitario e coordinatore dei servizi socio-sanitari della nostra RSA – si legge nella nota trasmessa da via San Giovanni Bosco – due nuove risorse che porteranno la loro professionalità e la loro energia all’interno del nostro Istituto». Mazzucchelli le accoglie con entusiasmo: «Il nuovo anno ci attende con nuove sfide e con la volontà di migliorare sempre più la qualità e l’ampiezza dei servizi dedicati alle persone fragili del nostro territorio. E sono sicuro che il nuovo team saprà lavorare in sinergia, secondo i principi e i valori che da sempre guidano il nostro Istituto».

La campagna di Natale della Provvidenza di Busto per mantenere gratuito l’hospice

busto arsizio provvidenza direzione sanitaria – MALPENSA24