BELIN CHE GRIFO: “Genoa come Babbo Natale, quanti regali al Toro”

andrea

Andrea Brina 

Prima domenica di dicembre, il Genoa se ne ricorda e si trasforma in  Babbo Natale regalando  il primo tempo al Toro con azioni incomprensibili e decisioni tecniche discutibili:  il primo Babbo è  Romulo che  fa 2 falli inutili in 2 minuti .Il secondo Babbo è  Juric anche dietro un vetro perché squalificato riesce a far ancora danni sostituendo il capocannoniere del campionato Piatek (che in 15 minuti aveva pure preso un palo ).

Come Babbi Natale

Breve parentesi con gol di Kouame (ve l’avevo detto che è fortissimo) che approfitta in area di una passeggiata di Belotti che non rientra dal fuorigioco. Ma oggi è la giornata dei regali e anche Sandro allo scadere del primo tempo (dopo che avevamo già subito
il gol del pareggio da uno dei tanti ex, Ansaldi) si mette il berretto rosso col pom-pom bianco e causa un rigore  trasformato dal “Gallo” Belotti. Secondo tempo  solo utile per registrare due belle parate d’istinto di Radu, la conferma di Biraschi e la naftalina tolta a Pandev e Lapadula  comunque impalpabili.

Speriamo venga esonerato Juric

Abbiamo fatto un regalo agli amici granata. Domani il glorioso Toro compie 112 anni e ora speriamo che la nostra  dirigenza faccia un regalo a noi tifosi esonerando Juric e richiamando Ballardini (molto difficile) o un tecnico più capace  che faccia giocare la squadra in maniera più pratica e riporti un po’ di entusiasmo. La prossima partita con la Spal non si può assolutamente sbagliare e non si possono più fare regali. La classifica comincia a preoccupare.

Belin che Grifo Malpensa24