Busto dice addio all’imprenditore Gianni Bottigelli. Aveva 80 anni

BUSTO ARSIZIO – Lutto in città per la scomparsa dell’imprenditore Giovanni Bottigelli, conosciuto da tutti come Gianni. Aveva 80 anni. Lascia la moglie Mariangela e i figli Emiliana e Alfredo. Era il titolare dell’omonima azienda di famiglia di via Melegnano in zona San Michele, specializzata nella produzione di foglie calandrate in PVC e leader di mercato in Italia nel “core business” delle tovaglie in tela cerata.

La passione per le due ruote

Bottigelli aveva anche una grande passione per il ciclismo: molto amico degli ex professionisti Luigi Casola e Alberto Della Torre, aveva sponsorizzato squadre ciclistiche e aveva partecipato a numerose edizioni della Busto-Scopello. «Era un amico e un grande appassionato di ciclismo, ci mancherà» il ricordo sentito della “patron” della corsa cicloturistica Antonella Grassini.

L’ultimo saluto

I funerali di Gianni Bottigelli si svolgeranno lunedì 29 novembre alle ore 15.15 nella chiesa parrocchiale di San Michele. Le esequie saranno preceduta, alle 15, dalla recita del Santo Rosario, sempre nel santuario. Al termine della funzione religiosa la cerimonia proseguirà nel cimitero principale di Busto Arsizio. La salma riposa alla Casa Funeraria Fratelli Ferrario di Via Bottego a Busto Arsizio.

busto arsizio gianni bottigelli – MALPENSA24