Busto, giovane straniero accoltellato: giallo a Beata Giuliana

BUSTO ARSIZIO – Giovane straniero accoltellato: è giallo a Beata Giuliana. La scena la raccontano direttamente i testimoni. Che alla vista delle volanti della polizia arrivare a sirene spiegate nella zona della Lidl di via Quintino Sella hanno pensato a una rapina al supermercato.

Tentato omicidio?

Niente di più distante: gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, ma potrebbe trattarsi di un tentato omicidio. Poco prima delle 12 di ieri, domenica 18 giugno, infatti, un giovane straniero, forse nordafricano, si è accasciato vicino a una delle colonnine del distributore di benzina presente in zona. Il giovane farfugliava, gridava aiuto, parlava in una lingua straniera ed era coperto di sangue. Ferite da coltello, raccontano i testimoni, non di certo auto inferte. Qualcuno aveva accoltellato il giovane, ma il dove non si sa. Certo non dove è stato trovato. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale in codice rosso: le sue condizioni sono serie.

Coltellate e degrado

Alcuni ragazzini hanno persino ripreso la colonnina della benzina sporca di sangue postando il tutto su tik tok. Gli inquirenti sono al lavoro per accertare l’accaduto. Stando alla vittima, l’aggressione potrebbe essere maturata in un contesto di degrado. Per tutta la giornata di domenica l’area è stata monitorata in cerca di tracce utili a ricostruire l’accaduto, arma compresa, e a capire dove l’aggressione a coltellate sia avvenuta e soprattutto perché.

busto giovane straniero accoltellato – MALPENSA24