Busto, Max Rogora lascia la Lega. E si prepara allo sbarco in Fratelli d’Italia

Max Rogora

BUSTO ARSIZIO – La Lega di Busto perde pezzi: Max Rogora, consigliere comunale ed ex assessore, dice addio al partito in cui ha militato per 14 anni. «Non mi ritrovo più nella Lega, in particolare nella scelta di appoggiare il governo Draghi. Ora mi riconosco in Giorgia Meloni». Già praticamente fatto il passaggio in Fratelli d’Italia: manca solo l’ufficializzazione. Rogora ha annunciato la disdetta della sua iscrizione al movimento di Matteo Salvini con una mail, e poi ha pubblicato un post su Facebook per annunciare il suo addio. Lascia il gruppo consiliare della Lega, che passa così a soli tre membri. Quando si concretizzerà il suo passaggio in FDI i “meloniani” in sala esagonale saliranno a quattro consiglieri. Uno in più del Carroccio.

Il post d’addio

Ci sono momenti nella vita dove tutti noi siamo chiamati a fare delle scelte difficili…..E x me ne arrivato uno di questi…
Dopo più di 14 anni vissuti nella Lega di Busto e una vita da leghista…mi trovo a cambiare la maglia della mia squadra…purtroppo dal covid in poi, non mi ritrovo più negli ideali di questo governo e di chi lo ha appoggiato….pertanto spero, che chi mi ha votato credendo in me e nei miei ideali capisca la mia scelta…
e ricordandovi che comunque porterò sempre avanti le vostre richieste x la città di Busto Arsizio.
Sicuro che mi capiate vi auguro una buona giornata.

busto arsizio max rogora lega – MALPENSA24