Caccia al proprietario del pitbull che ha azzannato due persone

fagnano pitbull carabinieri

FAGNANO OLONA – Proseguono le ricerche del proprietario del pitbull che lunedì pomeriggio, 4 giugno, ha azzannato i due giovani di 35 e di 27 anni lungo la pista ciclabile all’altezza di Fagnano Olona. L’uomo, dopo l’assalto del cane ai due giovani, è fuggito facendo perdere le proprie tracce.
Della vicenda si stanno occupando i carabinieri della stazione di Fagnano, coordinati dai colleghi della Compagnia di Busto Arsizio. I militari hanno raccolto gli elementi necessari per risalire in poco tempo all’identità del proprietario del cane. Il cerchio si starebbe sempre più restringendo attorno alla figura chiave della brutta faccenda. Una vicenda che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più devastanti e drammatiche. Ne hanno fatto le spese i due ragazzi che mentre stavano facendo jogging sono stati assaliti.

Molti elementi da chiarire

Non è ancora chiaro se il cane fosse al guinzaglio o se viceversa fosse libero di scorrazzare. Si tratta di aspetti ancora in corso di chiarimento. I due corridori della pista sono stati trasferiti in ospedale.
Nessuno dei due si trova in pericolo do vita, ma la ragazza di 27 anni ha riportato lesioni serie agli arti superiori.

Fagnano pitbull carabinieri – MALPENSA24