Calcio a 5: Futsal Varese riparte col vento in Coppa, ma a porte chiuse

varese futsal varese

VARESE – La società asd Futsal Varese giocherà a porte chiuse tutte le gare casalinghe ufficiali a partire da venerdì 25 settembre fino a nuova comunicazione. E la prima sarà contro il Real Sesto per la Coppa Lombardia.

La decisione è stata presa a seguito della riunione con il Crl di lunedì 21 settembre, e in accordo con l’amministrazione comunale di Carnago. La società varesina comunica che a partire dalla prima gara ufficiale della stagione 2020/21, ovvero la sfida di Coppa Lombardia che si terrà tra il Futsal Varese e il Real Sesto venerdì 25 settembre ore 21.15 presso il palazzetto dello sport di Carnago, e fino a nuova comunicazione, tutte le gare casalinghe si terranno a porte chiuse.

Chi può entrare al palazzetto

–  I giocatori inseriti in distinta (max n. 12 per squadra)
–  Lo staff inserito in distinta
–  Lo staff dirigenziale e ai giocatori non convocati purché regolarmente tesserati (max n. 6 persone totali)
–  I presidenti delle due società coinvolte nella gara
–  I giornalisti muniti di tessera professionisti e/o pubblicisti regolarmente iscritti all’albo (dapresentare all’ingresso) e a seguito di richiesta di accredito effettuata all’indirizzo email stampa@futsal-varese.com entro e non oltre le ore 19 del giorno antecedente la gara
Tutti gli interessati sopracitati saranno tenuti a:

–  Presentarsi all’orario precedentemente concordato con la società ospitante al fine di evitare assembramenti
–  Presentarsi muniti di autocertificazione della società ospitante (e precedentement inviata, nel caso in cui ne foste sprovvisti richiederla via mail all’indirizzo stampa@futsal-varese.com)-  Sottoporsi all’ingresso alla misurazione della temperatura, qualora risultasse pari o superiore a 37.5° verrà impedito l’accesso alla struttura.

futsal varese coppa covid porta chiuse – MALPENSA24