Cassano, lite tra donne finisce a bottigliate: due ferite. L’ombra delle corna

cerromaggiore ubriaco guida carabinieri

CASSANO MAGNAGO – Dalle parole ai fatti e due donne sono arrivate alle mani. E’ accaduto poco prima delle 18 di oggi, venerdì 30 dicembre, in via Torricelli a Cassano Magnago. La ricostruzione è al vaglio dei carabinieri della stazione cittadina, immediatamente intervenuti, insieme ai mezzi del 118.

Un uomo conteso?

Stando a quanto ricostruito sinora le protagoniste della vicenda sono due donne di 28 e 46 anni. Di certo si conoscono. Non è invece chiaro se si siano incontrate per caso oppure si siano date appuntamento per dirimere questioni in sospeso. Sullo sfondo ci sarebbe forse un uomo conteso, ma il punto è in via di accertamento.

Cocci di bottiglia e querele

Le due avrebbero iniziato a litigare in modo deciso con insulti piuttosto coloriti. Passando dalle parole ai fatti. E arrivando alle mani. E non solo: una delle due avrebbe utilizzato un coccio di bottiglia trovato per terra per colpire la rivale. Risultato: carabinieri e ambulanza sul posto. La donna colpita, in modo non grave, a suon di bottigliate è stata trasportata in ospedale in codice giallo. La rivale, che a sua volta non è uscita illesa dalla zuffa, è stata medicata sul posto e ha rifiutato il trasporto in ospedale. Al momento non ci sono querele. Molto dipenderà dalla prognosi: se superiore ai 21 giorni i militari procederanno d’ufficio. Se inferiore le due donne potrebbero decidere di denunciarsi l’un l’altra.

cassano lite bottigliate ferite – MALPENSA24