Elezioni provinciali, 300 consiglieri per Antonelli. Obiettivo bis per il centrodestra

VARESE – A sostegno della ricandidatura di Emanuele Antonelli, presidente uscente, alla presidenza di Villa Recalcati, il centrodestra ha raccolto più di 300 firme di consiglieri comunali. L’annuncio arriva dai coordinatori provinciali dei partiti della coalizione, alla vigilia della presentazione delle firme in Provincia di Varese, adempimento che deve essere effettuato tra la giornata di domani, domenica 8 gennaio, e quella di lunedì 9 dicembre.

La nota del centrodestra

A firmare la nota, in cui vengono sottolineati i risultati raggiunti nel corso della prima legislatura Antonelli, sono Andrea Pellicini (Fratelli d’Italia), Andrea Cassani (Lega), Giuseppe Taldone (Forza Italia), Leslie Mulas (Lombardia Ideale) e Mattia Premazzi (Noi Moderati). Il centrodestra punta così all’Antonelli bis per Villa Recalcati.

Grande prova di militanza degli amministratori locali del centrodestra che, in pochi giorni, hanno raccolto oltre 300 firme di consiglieri comunali a sostegno della candidatura di Emanuele Antonelli a presidente della provincia di Varese. È stato un lavoro corale portato avanti con autentico spirito di squadra. Siamo quindi pronti per depositare ufficialmente la documentazione prescritta per la candidatura e ad iniziare la campagna elettorale per le elezioni del 29 gennaio. Si riparte sulla base degli importantissimi risultati ottenuti dall’amministrazione Antonelli, capace di risanare i conti dell’ente e di avviare significativi investimenti sul territorio provinciale.