A Gavirate il 23 ottobre una pizza per Gerenzano colpita dal maltempo estivo

VARESETre associazioni in campo per sostenere la ricostruzione e riqualificazione degli immobili comunali di Gerenzano colpiti dalla forte ondata di maltempo dell’estate scorsa. Si tratta di Aime, Gavirate tra parco e lago e Camera Condominiale Varese. Dall’unione tra le tre realtà è nata l’idea di organizzare una serata benefica con la pizza di Leo Coppola (nella foto sopra).

Tre associazioni insieme

L’iniziativa è stata presentata oggi, giovedì 19 ottobre, a Varese, presso il Villaggio della Sicurezza allestito questa settimana ai Giardini Estensi (nella foto sotto). Presenti per le tre associazioni Matteo Marchesi, Gianni Lucchina e Andrea Leta. L’evento ha il patrocinio di Provincia di Varese, rappresentata dal consigliere Alberto Barcaro, che ha operato sul campo la scorsa estate insieme alla Colonna mobile provinciale.


Una pizza per fare del bene

L’iniziativa vede la collaborazione del ristorante Vecchio Ottocento di Gavirate, dove nella serata di lunedì 23 ottobre a partire dalle 20 si potrà degustare una pizza del campione mondiale di pizza acrobatica Leo Coppola e una bevanda al costo di 15 euro. Il ricavato sarà devoluto a sostegno dei gerenzanesi. «Più commensali avremo, più forte sarà il nostro messaggio di vicinanza e affetto», è il messaggio degli organizzatori. Si consiglia la prenotazione inviando una email a segreteriagenerale@aimeitalia.it oppure contattando (anche via Whatsapp) il numero 351 5387560.

gavirate pizza per gerenzano – MALPENSA24