Induno, testimone vede un’aggressione: indagano i carabinieri

Bodio lomnago rapina ristorante

INDUNO OLONA – Ha chiamato il 112 segnalando un’aggressione sessuale in corso in via Jamoretti a Induno Olona la donna che, ora, è la principale testimone di un fatto che i carabinieri del comando provinciale di Varese dovranno interamente ricostruire. I contorni di quanto successo sono al momento sfumati e ancora misteriosi.

Misteriosa aggressione

Nella segnalazione la donna ha spiegato di aver visto una giovane aggredita per strada da un ragazzo di colore. La ragazza è riuscita a salvarsi salendo su un’auto di passaggio dalla quale, però, sarebbe scesa subito dopo. Sparendo nel nulla. Al momento la presunta vittima non ha presentato denuncia né ha rivelato la propria identità. Il che non significa nulla: lo shock potrebbe averla bloccata.

Carabinieri al lavoro

Arrivati sul posto, infatti, i militari hanno trovato un giovane cittadino straniero completamente ubriaco che è stato immediatamente identificato. Ma solo la giovane può raccontare esattamente quanto successo inquadrando i contorni dell’accaduto. I carabinieri sono comunque al lavoro: la testimone sarà ascoltata a verbale e al vaglio degli inquirenti finiranno anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

induno aggressione testimone – MALAPENSA24