Un All Black a Varese. Il lungo Joel Brown in prova al Campus

Joel Brown Pallacanestro Varese

VARESE – Arriva dalla Nuova Zelanda il primo ospite di Varese Basketball. E’ Joel Brown, lungo di 2.10 classe 2005, che in questi giorni sta prendendo confidenza con i canestri del Campus. Giocatore con ampia esperienza nella Nazionale kiwi 3×3 Under 17, Joel ha buona mano e discreta fisicità. Per ora si allenerà a Varese per 6 settimane, poi si vedrà.

L’entusiasmo di Joel Brown

Un’esperienza entusiasmante quella che sta vivendo Joel Brown, per la prima volta in Europa. Tanto da pubblicarlo sul suo profilo twitter. “E’ eccezionale essere qui in Italia con Pallacanestro Varese per lavorare sul mio gioco e guadagnare una nuova esperienza”. E tanto per non sbagliare, Joel ha pubblicato a tutta pagina il logo della Pallacanestro Varese.

Da Brown a… Brown

E se in un primo momento il Joel Brown da provare sembrava essere la guardia mancina canadese di Iona (sorriso tra gli scout internazionali ripensando a scambi di persona tipo il mitico Luis Silvio Danuello nella Pistoiese 1980, diventato poi Aristoteles nella trasposizione cinematografica “L’allenatore nel pallone” con Lino Banfi), ora è invece spuntato un giovanissimo All Black. Il quale, a quanto pare, ha già raccolto consensi tra gli addetti ai lavori.

Il video

OJM mercato Joel Brown – MALPENSA24