Martinelli ironizza: “Ah se c’era Bastoni….”

Leonardo Martinelli

Ehh se c’era Bastoni
Ebbene sì, dopo tediosi anni di grida juventine post Manchester ….” ehhh, se c’era Nedved”, ora si sente distintamente l’urlo di dolore interista, che attribuisce la sconfitta all’assenza di un giovane centrale, che non risulta pluridecorato.
Ha vinto il Milan, doppietta di Ibra, oggi siamo più squadra ed abbiamo mantenuto il vantaggio per un’ora di gioco e più.
Pochi gli insufficienti, inutile rimarcarli, una squadra giovane, vogliosa, di gamba al cospetto di un Monumento.
Pensandoci bene, è stato più difficile battere il Rio Ave.
Ma i portoghesi non hanno Conte in panchina, il presuntuoso Conte (giocare a 3 con esterni D’Ambrosio e Kolarov?), il piangina Conte ( ved. ehh precedente), il rissoso Conte, che non accetta l’ammonizione ma non viene espulso, come il pari tarantolato Simone Inzaghi.
Sento lamentarsi anche di una mancata espulsione di Kessie’: ci poteva stare, ma vogliamo parlare di Vidal?
Il gol dell’Inter è stato un ns errore di copertura ma anche una botta di c… di Lukaku, perché il pallone gli arriva sul piede dopo la deviazione di Gigio.
Bravo Padre PIOli, normal one che ha rischiato giustamente Leao al posto di Castillejo.
Un po’ di camomilla per gli interisti, sicuri di vincere il campionato che vinceranno comunque, avendo due squadre, ma con una macchia indelebile, con tanto di doppio autografo di colui al quale facevano venire mal di pancia.

Leonardo Martinelli Milan-MALPENSA24