LO SCALCIO DEL CIUCCIO: “Milik mattatore, ora la Champions”

scalcio del ciuccio

Antonio Iovene 

Ricomincia il campionato e dopo le ultime due partite a reti bianche di torna finalmente alla vittoria contro un Verona che ha comunque giocato la sua onesta partita. Diciamo che la squadra è ancora impacciata e non gira come dovrebbe ma almeno portiamo a casa tre punti che accorciano la distanza dall’atalanta, in attesa di Inter e Juve.

Mattatore della partita finalmente il nostro Milik che con una doppietta stende i gialloblù con un gol per tempo.
Ne primo tempo, prima della rete del vantaggio, un superlativo Meret salva gli azzurri per ben tre volte nella stessa azione sui tentativi di Lazovic, Stepinski e Amrabat. Ma poi sul capovolgimento di fronte, con gli azzurri che facevano fatica, ecco la rete di Milik su assist no look di Fabiàn.
Nella ripresa il Verona ci prova timidamente ma è ancora super Meret a dire di no.
A metà ripresa, su calcio di punizione di Insigne da fuori area, ancora Milik anticipa Faraoni e chiude la partita facendo esultare il San Paolo. Segnali di ripresa ce ne sono stati ma siamo ancora lontani dal miglior Napoli. Testa ora a mercoledì quando andremo in Austria a far visita al Salisburgo nell’ultima gara di andata del girone di Champions. Forza ragazzi.

Lo scalcio Ciuccio Malpensa24