Malpensa, travolto e ucciso mentre cammina in superstrada: tragedia in 336

MALPENSA – Travolto mentre cammina lungo la superstrada di Malpensa: incidente mortale in 336. La vittima è Francesco Meazza, 25 anni, di Origgio. Lo schianto è avvenuto intorno alle 5.20 di oggi, domenica 6 novembre, nel tratto di superstrada che corre tra gli svincoli Cassano e Busto Arsizio in direzione dell’aeroporto, all’altezza dello svincolo Gallarate est.

A piedi in superstrada

Gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Olgiate Olona-Busto sono adesso al lavoro per ricostruire l’accaduto. In particolare per capire perché la vittima stesse camminando in superstrada: secondo le prime informazioni il 25enne aveva trascorso la serata in discoteca con gli amici. Dai quali si è ad un certo punto allontanato. Sino al momento del tragico incidente. Cosa abbia fatto sino al drammatico epilogo per ora resta un mistero. Il ragazzo si sarebbe allontanato in macchina. L’auto del giovane è stata ritrovata solo nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 6 novembre, in un luogo non lontano da quello dello della tragedia.

Morto sul colpo

Il 25enne è stato travolto da una macchina, sulla quale viaggiavano un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 21, appena immessasi in 336. Nel buio nessuno lo ha visto. Dopo l’impatto è scattata immediatamente la chiamata ai soccorsi: sul posto sono intervenuto ambulanze e automediche. Per il giovane, però, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Meazza era un giovanissimo e promettente ingegnere e un atleta appassionato di boxe. La sua morte è un’atrocità per i famigliari e per i tantissimi che erano legati al ragazzo.

malpensa morto superstrada – MALPENSA24