La famiglia della Pallacanestro Varese si allarga. Riaprono gli abbonamenti

OJM femminile carrozzina abbonamenti

VARESE – Si allarga la famiglia della Pallacanestro Varese. E si riapre per 3 giorni la campagna abbonamenti, per soddisfare la “fame” dei tifosi, sempre più vicini a Woldetensae e compagni.

Pallacanestro Varese + Handicap Sport + Pallacanestro Gavirate: insieme

Da questa stagione la società sarà rappresentata per la prima volta nella storia dalla squadra maschile, da quella in carrozzina e da quella femminile. La foto che ritrae insieme gli atleti Tomas Woldetensae, Camilla Vescovi e Alessandro Pedron costituisce una sorta di “palla a due” per l’inizio del nuovo progetto: un anno fa l’Handicap Sport, da quest’anno la Pallacanestro Gavirate vestiranno di biancorosso. Un passo importante nell’ottica del progetto VAres, contenitore di tematiche di responsabilità sociale e di inclusione.

Riapre la campagna abbonamenti

Il successo della prima fase e l’entusiasmo percepito nell’allenamento a porte aperte al Campus e nella Valtellina Summer League hanno indotto la Pallacanestro Varese a riaprire la campagna abbonamenti. Attenzione però: i botteghini saranno disponibili per soli 3 giorni ancora, da giovedì 7 a sabato 9. Gli abbonati 2022-2023 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ad un prezzo conveniente, mentre i nuovi abbonati potranno acquistare la propria tessera a prezzo pieno. La biglietteria sarà disponibile giovedì 7 e venerdì 8 settembre dalle 16 alle 19 e sabato 9 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. La tessera dovrà poi essere ritirata in cassa alla prima partita casalinga, mercoledì 4 ottobre contro Pistoia.

OJM femminile carrozzina abbonamenti – MALPENSA24