Torna libero Paolo Orrigoni: Mister Tigros non potrà fare impresa per 6 mesi

paolo orrigoni

MILANO – Torna libero il patron della catena dei supermercati Tigros Paolo Orrigoni, finito ai domiciliari il 14 novembre in una tranche della maxi indagine milanese ‘Mensa dei poveri’, lo stesso filone nel quale era stata arrestata, per altri fatti, anche l’ex eurodeputata Lara Comi, scarcerata pochi giorni fa dal Riesame che ha però confermato l’impianto accusatorio della procura.

Interdittiva alle imprese per 6 mesi

Lo ha deciso il gip di Milano Raffaella Mascarino accogliendo l’istanza dei legali Federico Consulich e Francesco D’Alessandro. Il giudice ha deciso l’applicazione per Orrigoni, accusato di corruzione, di un’interdittiva che gli vieta di portare avanti imprese commerciali per 6 mesi. Orrigoni si era già dimesso dalla carica di ad di Tigros e anche da quella di consigliere comunale a Varese, la sua città in cui si era anche candidato sindaco per la Lega.

Per quanto riguarda Giuseppe Zingale, arrestato nella stessa tranche dell’inchiesta Mensa dei poveri, si è in attesa dell’interrogatorio. Zingale ha rinunciato al Riesame e, per il momento, rimane in carcere.

paolo orrigoni tigros libero – MALPENSA24