Pensionata scomparsa nel Milanese, l’appello delle forze dell’ordine

BOLLATE – Scomparsa senza lasciare traccia, senza motivo, da dieci giorni. Le forze dell’ordine hanno diffuso un video che la ritrae, nella speranza che qualcuno possa averla vista e segnalarne la presenza. I familiari temono invece che possa essere salita sull’auto di uno sconosciuto e che le sia successo qualcosa.

Sono ore di angoscia per le sorti di Rita Trevisan, 85 enne scomparsa da Bollate, nel Milanese, domenica pomeriggio. La donna ha lasciato la sua abitazione di Baranzate, ed è scomparsa nel nulla. Avrebbe dovuto andare a trovare una sua conoscente, dalla quale però non è mai arrivata. I cani molecolari hanno fiutato le sue tracce e ricostruito il percorso che avrebbe fatto, fino a Bollate, in via Repubblica all’altezza del civico 61. Poi il nulla.

I suoi familiari, non vedendola rientrare, hanno avvertito le autorità e poi sporto denuncia di scomparsa. da allora i carabinieri e la protezione civile la cercano senza sosta, anche con l’ausilio di elicotteri e droni, ma per adesso della pensionata non c’è alcuna traccia.

Il video di una telecamera di sorveglianza la ritrae mentre cammina sul marciapiede, sono le ultime immagini della donna. Le forze dell’ordine chiedono a chiunque la riconosca di chiamare immediatamente il 112.

anziana scomparsa appello – MALPENSA24