Santo Stefano, Casa Ravizzoli diventa un teatro. Concerti in chiave classica e blues

OGGIONA CON SANTO STEFANO – Il fascino di Casa Ravizzoli diventa un palcoscenico per Oggiona con Santo Stefano. Doppio appuntamento con “Incontri musicali in villa“, una rassegna che vedrà anche ospiti e artisti di respiro internazionale. I concerti sono promossi da Connessioni Artistiche, con la regia della soprano Silvia Zanardi. Ingresso libero fino a esaurimento posti. Appuntamento in via privata Ravizzoli, a Santo Stefano.

Santo Stefano in Classica

Si parte il 9 luglio, alle 18. Ad aprire i concerti è la serata “Melodie Intramontabili”, che vedrà sul “palco” ben quattro soprani. Sono: Elena D’Angelo, Vittoria Vitali, Stefania Sinatra e Silvia Zanardi. Che proporranno al pubblico un ampio repertorio di brani classici. Ad accompagnare le voci sarà Matteo Mazzoli alle tastiere.

Note blues

In calendario, poi, la seconda serata. Appuntamento per il 23 luglio, dalle 21. Si tratta di “Blues to choose“, cambiando passo rispetto all’evento classico. Si tratta infatti di un concerto che proporrà le note del blue tradizionale, grazie ai talenti di Giuliano Gallini (all’armonica) e di Franco Montarese (alla chitarra). Il tocco di prestigio arriva dal violinista Rodolfo Girelli, che condividerà coi presenti la sua esperienza in campo musicale dopo i quarant’anni nell’orchestra sinfonica della Rai.

santo stefano concerti ravizzoli – MALLPENSA24